NgF GaMinG™

Reply
arruoloamento
view post Posted on 24/12/2008, 19:32Quote

NBK CLaN Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 18:26

scusate ragazzi io oggi sono stto male quindi nn ho potuto connettermi cmq VaaN sono o la cura ricordatelo cmq chi prenderesti dei vechi membri dei W4R???Dai easy sono piu forte io chiedi ariux come gioco nel 2???oppure gia egon mi ha gia visto io li ho visti i vecchi membri dei W4R niente da dire pero secondo me nn sono piu braqvi poi boh....dai cmq fatemi spaere belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao anto un bacio

image
image
Generador de logros

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:42Quote

iM SniPeR

Group: Co-LeAdEr NgF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 15:17

cmq omar nn è una questione di bravura o meno ma una questione di rispetto è pur sempre il vekkio clan cmq dp dm si vede tt ;)

`·.¸¸.·´´¯`··._.· gαмєвαттℓєѕ `·.¸¸.·´´¯`··._.·

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE (qLiiMaX F8 @ 16/7/2009, 13:03)
A Fog Man:
Bo.. ho idea che tua madre t'abbia preso dagli imprevisti del monopoli.. povera lei.

`·.¸¸.·´´¯`··._.·νααи яυℓєz`·.¸¸.·´´¯`··._.·

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2008, 12:21Quote

NBK CLaN Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 18:26

si infatti nn centra niente la bravura ovvio che ci deve essere rispetto e a me sembra di nn aver mai essere stato scorretto nei confronti di Egon Majestick riux e loro anzi li rispett perchè infondo se voglio entrare in un clan mi sembra che voglio entrare per giocare e essere rispettoso verso tutti cmq vaan lo sai che infomdo mi vuoi mi conosci gia cmq si nn dico niente siete voi che dovete decidere

cmq buon natale a tutti NgF

image
image
Generador de logros

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2009, 18:09Quote

One Shoot One Kill

Group: AmIcI NgF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 13:37

CITAZIONE (D4rkg3n3sis @ 24/12/2008, 11:43)
ovvio che sono degno di entrare nel clan....Ma antonio nn puoi trattare cosi uno dei tuoi primi amici online...poi mi ispira ikl vostro clan gia quando volevavamo unirci agli SFN in gears of war 1 guarda che io ci stavo gli altri nn volevano poi nell'uno hai vsto ho sempre avuto clan di merda a parte manu che è forte per nel 2 sono stato in clan con campioni come MoB x RiiFLExX,idc xSLay3IR,che va a fare il provinonei G8,S3nTiiN3L campione italiano nel 2 vs 2 di gow 1....

Dai cmq faccio il provino con voi...e se vuoi affronto anche Saoh Kanh come si chiama guarda che se a me interessa un clan ci voglio entrare con rispetto e tutto per voi cmq devo dire EgoN sei Bravo col torque

Lol scusa ma devo proprio rispondere xD 1° cosa nei G8 non ti abbiamo manco calcolato quando tu chiedevi pieta' per entrare, e negli altri clan sei sempre stato cacciato xD scusate raga ma mi vien da ridere xD :woot:

Edited by oXyGeeN - 17/8/2009, 20:01

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:40Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:07

oXyGeeN buffone 1° questa richiesta lo fatta si o no 8 9 mesi fa...2° non sono stato calcolato ma negli NgF ci ero entrato e poi con alfonso e antonio sono amico tutt'ora...3° senza offesa agli NgF in Gb avete perso 2 - 0 contro noi che non eravamo neanche clan....Ridi ancora????io non ho insultato nessuno ne sputtanato ma te mi costrini a smerdarti in un niente ciao ciao NgF ciao oXyGeeN ( che i BAD,YKZ,RyG e tutti i clan forti ti avevano chiesto di entrare )

image

image

G8 eSports . GoW I RosTeR I

- G8 iGenesiXz
- G8 IceMoDe
- G8 DRaSTiiK
- G8 iReaSoNz
- G8 iMiXeRz
- G8 DiiABoLiiK

Gears oF WaR The Legend

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 21:26Quote

One Shoot One Kill

CITAZIONE (ViR7uaL xX @ 7/9/2009, 21:40)
oXyGeeN buffone 1° questa richiesta lo fatta si o no 8 9 mesi fa...2° non sono stato calcolato ma negli NgF ci ero entrato e poi con alfonso e antonio sono amico tutt'ora...3° senza offesa agli NgF in Gb avete perso 2 - 0 contro noi che non eravamo neanche clan....Ridi ancora????io non ho insultato nessuno ne sputtanato ma te mi costrini a smerdarti in un niente ciao ciao NgF ciao oXyGeeN ( che i BAD,YKZ,RyG e tutti i clan forti ti avevano chiesto di entrare )

Omg mai detto ne YKZ NE RYG NE BAD TI SBAGLI PROPRIO ;)
CMQ SMETTIAMOLA DI DARCI GUERRA CHE SEMBRIAMO DUE MONGOLI... :huh:
SI CMQ ANCHE VOI 2-0 ^^ CMQ VIENI ORA A FARLA :lol:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:56Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:07

oXyGeeN io non ho mai perso 2 - 0 contro gli NgF in Gb...Poi adesso non per dire niente ma se faresti la persona leale e serias e dimostrandoti grande per un momento negli NBK tu mi dissi : "Io sono solo forte da HOST????infatti BAD,DaC e YKZ quando mi hanno chiesto di entrare mi hanno visto solo da host...bravo bravo continua a parlare"....Queste sono state le tue parole Precise me le ricordo ancora benissimo...Io non ti do guerra ma non voglio nemmeno che vieni a uppare un topic aperto l'altr'anno da me sputtanando...Ora cmq gioco all'1 non piu tanto al 2 pero a volte ci torno se un giorno ci sono e voi anche ci facciamo una bella scrim se trovo la gente con cui giocare...BELLA

image

image

G8 eSports . GoW I RosTeR I

- G8 iGenesiXz
- G8 IceMoDe
- G8 DRaSTiiK
- G8 iReaSoNz
- G8 iMiXeRz
- G8 DiiABoLiiK

Gears oF WaR The Legend

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 22:45Quote

One Shoot One Kill

Cmq quando abbiamo fatto cw hai giocato solo da host infatti.. da non host avevi 0 kill cmq guarda non ho voglia di litigare penso che tu sappia quando sei entrato in quei clan cosa è successo ;)
CiaU...

image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 23/12/2008, 16:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: